La canzone di Paolo Kessisoglu per aiutare Genova: come sostenere l’associazione che aiutò Amatrice

Una canzone per aiutare Genova e sostenere un’associazione che non si tirò indietro per Amatrice dopo il sisma. Raccolta fondi per l’associazione genovese Occupy Albaro dopo il crollo del Ponte Morandi. Il sostegno può avvenire attraverso Iban o scaricando la canzone “C’è da fare” di Paolo Kessisoglu e altri 25 artisti (leggi su La Repubblica)

Occupy Albaro dopo il sisma del 2016 ha organizzato una raccolta fondi che ha permesso ad un ragazzo di Amatrice di proseguire e terminare gli studi al Conservatorio dopo che nel terremoto aveva perso tutto (la famiglia, la fidanzata, la casa, i suoi beni). L’associazione, inoltre, ha collaborato con una parrocchia di Genova regalando a tutti i bambini di Amatrice una gita scolastica per farli distrarre, per dar loro un po’ di normalità, ospitandoli a Genova e organizzando per loro tutte le attività possibili.

“Questa premessa è per chiedere a tutti voi di impegnarvi nel realizzare il progetto di ‘C’è da fare’, nel restituire un po’ della solidarietà che Genova ha dimostrato nei confronti della popolazione reatina in silenzio, senza mai chiedere riconoscimenti. Basta veramente poco: si può fare una donazione diretta (QUI), oppure acquistare o scaricare la canzone che da oggi è possibile acquistare su cd o scaricare da Spotify e altre piattaforme”.

Foto: Rep ©

Print Friendly, PDF & Email