Il Real Rieti si oppone: “Decisioni durissime. Troppi tre mesi ad Alemao, facciamo ricorso”

Una nota del Real Rieti, si oppone alle dure decisioni del giudice sportivo dopo la gara di Coppa della Divisione (leggi).

“Il Real Rieti, in merito ai provvedimenti disciplinari comminati alla società e ad alcuni suoi tesserati, riferiti allo svolgimento della finale di Coppa della Divisione del 27 gennaio scorso – scrive il clib – nel constatare la rigidità e la durezzadelle sanzioni stabilite, si dichiara incredula e sbalordita, pur riconoscendo con la massima onestà intellettuale, che nel corso della serata ci sono stati degli accadimenti meritevoli di sottolineatura disciplinari.
Tuttavia, la società, ritiene eccessivi i 3 mesi di squalifica inflitti al calciatore Alemao (fino al 30 aprile 2019) ed ha affidato allo studio legale Chiacchio il mandato per essere rappresentata nelle sedi opportune e far valere le proprie ragioni in merito. L’intento del Real Rieti non è quello di recitare il ruolo della vittima vessata, ma molto più semplicemente quello di ricostruire l’esatto svolgimento degli eventi e fare in modo che la sanzione disciplinare assuma connotati equi e non sbilanciati”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email