Terminillo, il gestore degli impianti: “Montagna poco appetibile per colpa mia? Non diciamo barzellette…”

Terminillo, è l’ora del rilancio. Il progetto Terminillo Stazione Montana, l’intenzione del Comune di mettere a bando la gestione degli impianti di risalita (leggi) ma anche tanta voglia di voglia di fare economia. La nostra montagna aspetta da troppo tempo, è questa è la volta giusta? “Tu che ne pensi?” lo ha chiesto agli operatori, ai turisti e non solo. GUARDA LA PUNTATA 

LE VOCI – Tra le altre voci quella di Michele Casadei, albergatore del Terminillo e numero uno di Federalberghi (“Un’occasione unica la rimessa a bando della gestione degli impianti” dice) e quella del gestore e proprietario degli impianti sciistici, Flavio Formichetti. “La gestione è la mia, ora lì c’è una questione di concessione. Ma sono contento che si faccia il bando – dice a RietiLife – da tempo che cerco di vendere e non riesco. Magari, arrivasse qualcuno e mi ci metterò d’accordo. Ma io non parteciperò alla gara. Non è appetibile”. E sulla non appetibilità, Rietilife fa notare che in tanti addebitano la mancata appetibilità del Terminillo proprio alla situazione impianti: “Ma non diciamo barzellette…” risponde Formichetti.

DI VENERDÌ – Con questa puntata, ‘Tu che ne pensi?’ si sposta ufficialmente al venerdì: conduce Nicolò Lucantoni e le immagini sono di Luciano Mancini.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. ho portato i bimbi a terminillo , montagna che amo da reatino, ho dovuto pagare per entrambe uno skipass per un’ora di lezione ….la prima lezione .. solo per risalire sulla mezza togo.
    a campo felice i tappeti di risalita sono coperti e gratuiti…
    sono salito sulla seggiovia delle carbonaie sembrava di stare seduti a terra causa della neve non spalata. le recinzioni della stessa erano del 15/18….
    la colpa allora a chi la dobbiamo dare? a voi le conclusioni.