Donati alla Rana nel Pozzo: “Impianti, assessorato e concerti allo stadio: vi dico tutto”

Stasera alle 19.30 in diretta facebook e on demand su RietiLife.com, c’è una nuova puntata della Rana nel Pozzo. Ospite del direttore Emiliano Grillotti, il consigliere con delega allo sport, Roberto Donati. Impianti, sport ma anche politica al centro della trasmissione in onda questa sera. E la famosa questione dell’assessorato: “Un risarcimento politico? Io neanche lo chiedo” dice Donati sulla nomina a assessore; e sulla possibilità di vederlo candidato sindaco nel 2022 dice: “A me interessa lo sport. Essere primo cittadino è un onore. Ad oggi non sono pronto, ad esempio non ho la preparazione che ha Antonio Cicchetti. Ma se un giorno andasse bene per tutto il centrodestra…”. Donati non nasconde l’apprezzamento per Matteo Salvini, ma su un passaggio alla Lega, dice: “Lavoriamo molto a stretto contatto”.

Poi l’impiantistica e gli interventi che il Comune sta portando avanti sui campi della città. “Sono stati fatti interventi strutturali”. E sulle utenze non pagate negli impianti del Comune di Rieti dice: “Una parte è stata pagata con i soldi stanziati nel 2018. Un problema che risale a una scelta della precedente amministrazione. Con l’esternalizzazione ci sono stati ritardi nelle volture e si sono accumulate le fatture”. Poi il finanziamento sul pistino del Guidobaldi: “Ci stiamo ragionando, aspettiamo una risposta dalla Regione. Il Comune sta trovando le coperture affinché per il 2019 si possa avere progettazione definitiva, per essere pronti nel 2020. Per gli Europei ci sarà un grande coinvolgimento della città. Con la Studentesca? Nessun litigio”.

“Concerti allo stadio? Si devono fare –  aggiunge Donati – avere un impianto e dedicarlo solo alla C, è poco. A breve ci sarà il 6 nazioni. Un mega concerto al Ciuffelli? Non è una cosa buttata là per far notizia”. E sulla proposta di RietiLife, di istituire una Hall of Fame del Football Club Rieti, dice: “Mi piace molto, troverete sostegno nel Comune”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email