Rieti calcio, salvezza e poi la Hall of Fame | LA PROPOSTA DI RIETILIFE

RietiLife lancia una proposta tutta amarantoceleste. Dopo aver istituito il premio Uomo RietiLife, nasce l’idea per un’altra iniziativa legata al Football Club Rieti. In attesa di conquistare la salvezza, questa testata ha pensato a una Hall of Fame del Rieti.

LISTARietiLife proporrà una lista di giocatori viventi e i tifosi ne sceglieranno, votandone undici. La Hall of Fame sarà ovviamente riferita a tutti coloro che hanno indossato la maglia amarantoceleste da 84 anni a questa parte e in ogni categoria. Tutti saranno scelti per essersi contraddistinti per meriti sportivi, per personalità e valori, fin campo e fuori. L’idea è che la scelta dell’undici che vada a formare la Hall of Fame sfoci in un’iniziativa pubblica in estate, magari alla presenza dei personaggi scelti dal tifosi.

MUSEO DEL RIETI – L’intento,inoltre, è creare anche una vera e propria galleria fotografica e di trofei in cui verranno inserite le 11 immagini dei calciatori votati e che entreranno nella Hall of Fame del Rieti calcio, per creare un vero e proprio museo del Rieti calcio. “La nostra idea – dice il direttore di RietiLife, Emiliano Grillotti – vuole esaltare quelle figure che hanno fatto grande il Rieti e avvicinare altri appassionati ai colori amarantocelesti e ad un club ricco di storia”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email