Lettere in ritardo e postini che non passano mai: disagi non solo in via Cese…

Dopo la notizia pubblicata ieri da RietiLife, i lettori si sono scatenati. Parliamo dei disagi con le poste: lettere in ritardo o che, addirittura, non arrivano mai. Decine le segnalazioni giunte in redazione dopo la lettera giunta da via Cese (leggi): i è aperto un vero vaso di pandora.

Segnalazione dal cuore della città, Molino della Salce, e in particolare da via Calcagnadoro: “Per giorni interi la buca delle lettere è vuota. Passano tanti giorni che non c’è nulla e poi troviamo 6-7 lettere insieme. Alcune sono anche bollette scadute. Finché è posta pubblicitaria, non è un problema, ma quando si tratta di bollette che scadono, non ci sto. Da questa estate che è così”.

“Ho letto la lettera della persona di via Cese, io abito a Montisola una frazione di Contigliano – scrive un altro lettore – posso dire che dai primi di dicembre non passava il postino, il 14 gennaio sono stata al centro di via Cese e mi sono state consegnate circa 20 lettere, tra cui lucee e gas  (scadute il 27 e il 30 dicembre). Lo stesso giorno ho fatto reclamo al numero verde di Poste Italiane: tre giorni e ho rivisto il postino”.

Ma le segnalazioni sono tantissime anche nei commenti facebook alla news lanciata ieri da RietiLife.

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Io ci lavoro ma non a Rieti e vi garantisco cge è causa della nuova riorganizzazione a recapito a giorni alterni che non funziona in tutta italia