Un fiume di cocaina: 60 palline da spacciare, la Mobile di Rieti arresta pusher a Terni

(r.l.) Una maxi-operazione antidroga è stata portata a compimento, ieri, a Terni: 29 le persone finite nelle trame della Polizia, quasi tutti immigrati irregolari o rifugiati africani che tra il centro cittadino e i parchi, si dedicavano allo spaccio, anche a minori (leggi guarda le foto).

DA RIETI – In azione, insieme alla Polizia ternana, anche gli uomini della Squadra Mobile di Rieti. In particolare, gli uomini della Questura reatina, hanno arrestato un marocchino, con precedenti specifici, trovato in possesso di 60 palline di cocaina pronte da spacciare, oltre a soldi frutto della vendita dello stupefacente L’uomo – nella foto, il momento dell’arresto – è stato colto in flagranza di reato: la Polizia, che l’ha trovato in un appartamento di Terni, ha fatto irruzione per un altro spacciatore (tra i 29 arrestati ieri e per i quali era stata disposta la custodia cautelae) ma ha colto quest’ultimo in flagranza di reato a seguito della perquisizione effettuata nell’abitazione dove si trovavano i due.

PROCESSATO – Grazie all’operazione che ha visto impegnati i poliziotti reatini, il marocchino è stato processato per direttissima e ora si trova in carcere, a Sabbione.

Foto: RietiLife – TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email