Il Real sfida Andrea Romano, è la prima volta contro un reatino in Serie A: “Che emozione!”

(di Martina Di Lorenzo) Secondo match della stagione per il Real Rieti, che domani affronterà a Chieti alle 20.30 il Civitella dell’ex amarantoceleste Andrea Romano: è la prima volta per il Real contro un reatino in Serie A. Dopo i primi tre punti conquistati nel derby contro la Lazio, la squadra di Mannino torna di nuovo in campo.

Nella partita di lunedì, nonostante la vittoria per 4-2 (leggi), gli amarantocelesti hanno dimostrato di avere ancora tante cose da rivedere. La prestazione non ha convinto i tifosi e lo stesso Mannino ha ammesso che la squadra ha avuto “un atteggiamento diesel” e che il numeroso carico degli allenamenti, ha gravato fisicamente sui ragazzi. Fondamentale quindi la testa, che ha dato la spinta giusta per poter partire subito con una vittoria. 

L’EX – La partita di domani vedrà il Real in trasferta a Civitella, squadra neopromossa in serie A, che nella prima giornata è stata sconfitta per 4-1 dai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone. Il Civitella conta nella sua rosa il reatino Andrea Romano, una vecchia conoscenza amarantoceleste. Andrea (classe ’95), ha vestito la maglia del Real per quasi tre anni e da dicembre è un giocatore del Civitella Colormax Sikkens. “Sarà una partita difficile vista la rosa del Real Rieti, ma noi abbiamo lavorato tanto e siamo pronti ad affrontare questa partita”, dice questa mattina a RietiLife. Per quanto riguarda lo scontro con la sua ex squadra, Romano commenta dicendo: “Dal punto di vista personale sarà sicuramente emozionante, una partita particolare, per me vuol dire giocare contro la squadra di casa e questo mi dà una motivazione in più per fare bene. Sarà senza alcun dubbio una bella partita!”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email