Il bomber: “Questa squadra farà grandi cose”. Mannino: “Superato ostacolo mentale” | Il Real già pensa al Civitella

(di Martina Di Lorenzo) La prima prova di Mannino in amarantoceleste è stata superata. Arriva un 4-2 contro la Lazio, la sua ex squadra (leggi). Il tecnico del Real confessa che sul campo di gioco si è fatto sentire il peso dei numerosi allenamenti: “Dopo il ritmo carico degli allenamenti ci siamo ritrovati cotti! Non fisicamente, ma di testa. Il campionato è un ostacolo che va superato mentalmente –  continua Mannino – e la squadra sta iniziando a superarlo”. Mannino si dichiara assolutamente fiducioso dei suoi ragazzi però, “ormai conosco la squadra, le gambe non partivano, abbiamo dovuto gestire le risorse fisiche e ci siamo riusciti portando a casa questa vittoria”.

A parlare dopo il match è Kakà, autore di due reti. L’ex Kaos, è una new entry amarantoceleste: “Sono contento del risultato che abbiamo raggiunto. La prima vittoria della stagione era importante, soprattutto dopo  30 giorni di lavoro intenso”. Un giocatore di esperienza come lui, ha pochi dubbi sul campionato e sulle sorti amarantocelesti “Ho 10 anni di esperienza in A e so che questa squadra farà grandi cose”.

Il Real Rieti affronta la prossima gara in trasferta: venerdì alle 20.30 sfida al Civitella Colormax. RISULTATI E CLASSIFICA

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email