Aziende Amiche – Essere Benessere, con Riducella torni in forma ed elimini le tossine

Aziende Amiche – Da Essere Benessere, in esclusiva per Rieti, Riducella, il solo originale trattamento naturopatico tedesco realizzato con ingredienti completamente naturali. Le sue funzioni principali si esplicano in una sensazione generale di benessere che si ottiene grazie alla detossinazione con espulsione di tossine, eliminazione dell’accumulo di metalli pesanti, riattivazione della circolazione venosa e linfatica e stimolazione del metabolismo.

Ultima proprietà del trattamento, ma non meno importante, è la capacità di far perdere molti centimetri corporei, infatti, si riescono a perdere tranquillamente fino a 80 cm (verificato attraverso la misurazione di 24 punti del corpo), ed anche di più, fin dal primo trattamento. Riducella dura circa due ore in tutto: settanta minuti di trattamento e il resto dedicato alla preparazione ed alla misurazione.
Il numero dei trattamenti andrà rapportato alle condizioni fisiche della persona, all’età (il calcolo è di un trattamento per ogni decina di anni di vita,ad es. ad una persona di 30 anni saranno consigliati 3 trattamenti), alla tipologia di problematica fisica da risolvere. In ogni caso i trattamenti vanno ripetuti a distanza di 15 giorni per sfruttarne appieno i benefici. Gli effetti possono durare dai sei mesi a un anno ma questo dipende dalle abitudini alimentari del cliente, dallo stile di vita, da eventuali aumenti di peso e dalla capacità di attenersi scrupolosamente ai nostri suggerimenti post trattamento.
Vieni a trovarci e ritrova il tuo benessere grazie al metodo Riducella. Essere Benessere ti aspetta a Rieti, in via f.lli Tizi 5, 11.

Foto: ESSERE BENESSERE ©

Print Friendly, PDF & Email