Chéu: “Rieti migliore dopo il pari, l’espulsione ci ha condizionato” | Pepe infortunato, recupera per la Cavese?

(ch.di.) Il Rieti perde a Brindisi contro la Virtus Francavilla per 2-1 (leggi). Così il tecnico Ricardo Chéu analizza la gara: “Sapevamo di dover giocare una partita difficile dopo la vittoria con la Casertana. I primi 30 minuti abbiamo avuto molte difficoltà a giocare e non abbiamo fatto un buon lavoro. Non abbiamo fatto girare bene la palla, ma il vento e il campo in condizioni non ottimali non hanno aiutato. Dopo il pareggio siamo migliorati e abbiamo fatto un buon lavoro. Il cartellino rosso prima e l’infortunio di Pepe dopo, hanno complicato le cose, eppure abbiamo avuto tre tre grandi opportunità per segnare con Maistro, Todorov e Gigli. Ora è importante recuperare la squadra per la prossima battaglia di sabato”.

PROBLEMA ESTERNI – Il Rieti, sabato alle 14.30 in casa contro la Cavese, dovrà rinunciare a Gallifuoco che sarà squalificato. Chéu, così, oltre a dover cercare un terzino sinistro – qualora non rientrasse Papangelis – dovrà anche coprire l’assenza dell’italo-australiano: all’esterno di titolare c’è solo Dabo. Il tecnico – salvo il poter adattare qualcun altro, tipo Gigli – sulle corsie laterali può disporre di Caparros, Gualtieri e Migliaccio. Da valutare le condizioni di Pepe che, in uno scontro di gioco nella ripresa, è rimasto a terra, proseguendo poi il match fino al minuto 86.

IL TECNICO DEL RIETI

IL DIESSE DEL RIETI

IL TECNICO DELLA VIRTUS FRANCAVILLA

 

Virtus Francavilla – FC Rieti 2-1 (primo tempo 1-1)
Marcatori: 15’ Folorunsho (F), 34’ Palma (R )
Virtus Francavilla (3-4-1-2): Tarolli, Cason, Mengoni (70’ Monaco) , Caporale; Albertini, Folorunsho, Vrdoljak, Pino; Partipilo (91’ Vukmanic); Sarao,  Anastasi (75’ Sparacello). All. N.Zavattieri
Rieti (4-3-3): Chaistre, Gallifuoco, Gigli, Pepe (86’ Tommasone), Dabo; Diarra, Palma Maistro (78’ Cericola); Kean (61’ Venancio), Todorov, Vasileiou. All. R. Chéu
Arbitro: Gianpiero Miele di Nola
Note: Espulsi: 59’ Gallifuoco (R ), Ammoniti: 51’ Gallifuoco (R ), 74’ Sarao (F), 90’ Monaco (F), Recupero 7-3; spettatori 700 circa.

Foto: Fc Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email