Vuole fare il bagno nella fontana in piazza, arrestato l’afgano: ancora follia in centro

È stato arrestato intorno a mezzanotte e mezza l’afgano che da diversi giorni si rende protagonista di alcuni episodi. Dopo aver aggredito le responsabili di una cooperativa, rischiato il linciaggio in centro per aver trascinato un cane con una sciarpa utilizzata come guinzaglio e aver lanciato sassi a un negoziante nei pressi della stazione, ieri sera ha infastidito i passanti e reso novimentata l’ultima serata dei venerdì d’estate.

Secondo quanto si apprende, l’uomo voleva fare il bagno nella fontana di piazza Vittorio Emanuele II. E prima di provare a svestirsi, ha preso di mira i passanti, schizzando acqua. Le forze dell’ordine presenti hanno evitato che la situazione degenerasse di nuovo e lo hanno arrestato. L’afgano, dunque, non è la prima volta che finisce nelle maglie delle forze dell’ordine, dopo un’escalation folle di episodi ormai quotidiani.

AGGIORNAMENTO 9.10 – Si trova in ospedale l’afgano che ieri sera si è reso di nuovo protagonista di un’episodio folle in centro. L’uomo, bloccato dalle forze dell’ordine, è al De Lellis, piantonato: qui è stato sottoposto anun nuovo trattamento sanitario obbligatorio (Tso).

Anche in occasione della prima aggressione, alle responsabili della cooperativa che si occupa di lui, era stato sottoposto a un tso.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

2 commenti

  1. Maurizio Marignetti

    Rimpatrio…subito, prima che si macchi di eventi irrimediabilmente ben più gravi.
    Maurizio. Marignetti

  2. sono sconvolta e indignata per l’ennessima notizia di gente che pernsa di fare quello che gli pare nella nostra citta.
    questo tizio ancora va in giro???? dove stanno le autorita??? vergognatevi