La Rcm diventa bdtronic Italy: “Nuove assunzioni”

Aziende Amiche – Protagonisti Insieme – Da oggi R.C.M. Reatina Costruzioni Meccaniche SRL è bdtronic Italy srl. Un ulteriore passo avanti nell’attuazione del programma di sviluppo, che fa seguito all’acquisizione della società reatina da parte del gruppo bdtronic risalente al gennaio del 2018.

Acquisizione che ha permesso alla società, nata quasi 40 anni fa grazie alla preziosa maestria locale, di entrare a far parte del mondo bdtronic, di accedere a questa grande realtà, che opera nel mercato mondiale grazie alle sue sedi collocate diffusamente a livello internazionale, che rappresenta un’eccellenza e vanta significative competenze nel proprio settore, riconosciute anche dall’assegnazione del premio a Berlino come  “prodotto dell’anno al CWIEME 2018 global awards” per il suo impianto di impregnazione completamente automatico.

Appartenere a bdtronic consente alla nuova realtà, che si attesta florida e coesa, di guardare al futuro operando e confrontandosi in un contesto sempre più ampio ed avvincente, di cogliere la sfida riconoscendo, nel contempo, la preziosa valenza del passato e la grande opportunità di crescita racchiusa nella più recente apertura oltre i confini del mercato nazionale, conservando sempre uno sguardo attento rivolto a tutto il territorio locale.

Nel proseguire e confermare il proficuo processo di integrazione nel gruppo, come da programma, R.C.M. Reatina Costruzioni Meccaniche SRL ha variato la denominazione sociale in bdtronic Italy srl.

Un ulteriore passo che testimonia il rafforzamento e il potenziamento continuo, costante e tangibile. Un’ulteriore conferma in merito all’intenzione di progredire, con tenacia e determinazione, nel percorso intrapreso.

Con l’obiettivo che tale rotta virtuosa possa portare ad un’intensa crescita e creazione di valore, per il territorio, si può osservare che il percorso di sviluppo intrapreso ha consentito già, al gruppo, di ottenere importanti risultati al punto da dover proseguire la ricerca di nuovo personale. Proseguono quindi le attività di recruitment, volte ad individuare i nuovi profili professionali da inserire nel Gruppo, si conferma il processo di implementazione dell’organico aziendale già annunciato negli scorsi mesi.

Foto: RCM – BDTRONIC ©

Print Friendly, PDF & Email