Rieti fuori dalla Coppa già alla prima uscita ufficiale: il Teramo vince 2-1 | TUTTE LE FOTO

Il Rieti è già fuori dalla Coppa di C. Nella prima partita ufficiale in C esce sconfitto dallo Scopigno desolato per le porte chiuse (tifosi fuori dallo stadio a tifare). Vince il Teramo 2-1: vantaggio ospite a inizio gara con Di Renzo.

Per il pari occasione sciupata da Kean su buona azione da sinistra e un rigore negato per parte. Solare quello su Cericola.

A inizio ripresa è 1-1: timbra Todorov su lancio di Di Domenicantonio. Gol di testa dopo aver colpito il palo. Illusione che dura poco: Palma lascia il Rieti in dieci con un doppio giallo, poi su rigore Bacio Terracino fissa sul 2-1. Segna su ribattuta, Chastre sul tiro c’era arrivato. Nel finale assalto reatino ma senza trovare la via del gol. Non manca qualche polemica per la direzione di gara con Monaldi di Macerata che ha espulso Palma ma anche il tecnico del Rieti ed il suo vice. Chéu in sala stampa si è trincerato dietro un No comment che la dice lunga sulle pensiero del Rieti per la direzione di gara.

Domenica Fermana-Rieti: sarà inutile prr il Rieti in termini di qualificazione alla fase successiva. Anche vincendo avrebbe meno punti del Teramo nel mini girone della fase eliminatoria.

Per il campionato c’è tempo: si parte il 15-16 settembre. Serve anche intervenire nell’ultima settimana di mercato: un’ossatura di calciatori con parecchie presenze pro alle spalle è l’obiettivo anche del club, visti i nomi che circolano da La Camera a Sforzini, fino a Zullo.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email