La Foresta Small Basket: i ragazzi si allenano anche d’estate

Procede a pieno ritmo e senza sosta il lavoro che i dirigenti di La ForestaSmall Basket fanno per offrire ai loro giovani giocatori occasioni di confronto, crescita e attività sportiva.

Dopo la partecipazione al torneo internazionale di Giuglio Basket di Giulianova con le squadre degli under 13 e under 15, ogni giorno dal 9 luglio i cestisti di tutto il settore giovanile, la mattina dalle 9 alle 12 e il pomeriggio dalle 16 alle 18, seguono con entusiasmo e impegno le direttive di Alejandro Gomez Girone, che con grande professionalità e carisma li sottopone ad allenamenti di tecnica individuale, atletica e training, coadiuvato da Federico Fusacchia.

I giovani bianco – verdi seguiranno anche una sessione di preparazione atletica con Lorenzo Carlone.

Gli allenamenti, distribuiti tra il PalaLeoni e l’argine del Velino, offrono ai ragazzi la possibilità di migliorare dal punto di vista sportivo ma anche rinsaldare i rapporti interpersonali fondamentali nel gioco di squadra.

Dopo una breve pausa a cavallo del 15 agosto, le squadre riprenderanno i regolari allenamenti per affrontare il Campionato 2018/2019, in particolare gli u.16 saranno impegnati nella categoria Eccellenza di Marche e Umbria.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email