La nuova rotatoria dell’ospedale prende forma | E spuntano i cordoli: alcune svolte vietate, ecco quali

Continuano i lavori sulla nuova rotatoria di fronte all’ospedale in via Oreste di Fazio: cambia sensibilmente il volto della viabilità di fronte al De Lellis.

E spunta una novità: nei pressi della rotatoria sono stati installati dei cordoli dissuasori gialli (nella foto): così, per chi viene da via Donatori di Sangue c’è l’obbligo di svolta a destra per immettersi obbligatoriamente nella rotatoria. Anche chi viene dall’ospedale non può girare in via Donatori di Sague, ma può farlo solo chi viene da Villa Reatina.

Da segnalare che è stata ri-pitturata la segnaletica orizzontale all’incrocio tra via Donatori di Sangue e via Di Fazio, ed è stato tinteggiato anche lo stop verso sinistra, che però è delimitato da birilli e inutilizzabile anche per la presenza dei dissuasori.

Con i lavori sulla rotatoria, sono arrivati dissuasori anche dall’altra parte della rotonda, di fronte ai centri commerciali, è stato posato nuovo asfalto, aggiunta segnaletica idonea, soprattutto verso l’ospedale per l’ingresso dei mezzi pubblici e aggiunti guard rail in legno per delimitare la rotonda.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Spero che con i lavori della rotatoria vengano finalmente disegnate anche le strisce pedonali, finora assenti in maniera imperdonabile…..