“Grazie al personale di Ostetricia e Ginecologia del De Lellis: competenti e seri” | IL RINGRAZIAMENTO

Lettera di un lettore a RietiLife: è un ringraziamento al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale San Camillo De Lellis di Rieti. È a firma di Eligio Patacchiola.

Nel nostro territorio oltre alle mancanze e inefficienze del sistema sanitario, c’è anche una buona sanità con alti livelli di professionalità , di cui sono stato recentemente testimone, condotta da bravi medici e paramedici impegnati giornalmente con grande umanità, serietà e capacità. Mi riferisco al reparto di Ostetricia e Ginecologia dell’ospedale “De Lellis di Rieti”, dove recentemente mia figlia ha dato alla luce una bimba. Durante la permanenza ho potuto costatare l’elevato livello di competenze del reparto diretto dal prof. Felice Patacchiola.

Un sentito ringraziamento, unito a un immenso senso di gratitudine, lo rivolgo alla dottoressa Daniela Bucari, alla quale abbiamo affidato con grande fiducia nostra figlia, apprezzandone l’umanità e la spiccata capacità professionale. Un grazie di cuore va a tutta l’equipe medica e a tutti gli operatori della particolare bravura, attenzione e dedizione rivolta quotidianamente ai neonati.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email