La reatina Marta Curcio nel team creativo per il lancio della app “Nugo”

La reatina Marta Curcio nel team creativo di Saatchi & Saatchi per il lancio di Nugo, la nuova app per viaggiare.
Copywriter dell’agenzia pubblicitaria Saatchi & Saatchi, una delle più importanti agenzie a livello mondiale, Marta partecipa all’ideazione e alla realizzazione dello spot di Nugo, andato in onda per la prima volta il 14 giugno su Canale 5 poco prima del fischio d’inizio della partita inaugurale dei Mondiali di Calcio Russia 2018.
L’applicazione mette a disposizione dei viaggiatori un ecosistema vastissimo e capillare di mezzi, trovando il percorso migliore e offrendo la possibilità di acquistare direttamente dall’app tutti i biglietti.
“Nugo rivoluziona il viaggio, più comodo e facile, con la possibilità di acquistare in pochi passaggi soluzioni di viaggio integrate con un unico biglietto, scegliendo fra le modalità di trasporto condiviso: treni, metropolitane, autobus, traghetti, car e bike sharing, taxi, con la possibilità di prenotare anche la sosta dell’auto nei parcheggi delle stazioni ferroviarie. Grazie a nugo, infatti, costruire il proprio viaggio sarà molto più semplice. Selezionando partenza e arrivo, il viaggiatore potrà scegliere fra tutte le soluzioni quella in linea con le proprie esigenze in base a durata, mezzi, cambi di vettore e tariffe. Il viaggio, acquistabile con un unico pagamento, sarà personalizzabile grazie a filtri e preferenze, rendendo così gli itinerari sempre più affini alle esperienze del viaggiatore” fanno sapere.
Foto: Nugo ©
Print Friendly, PDF & Email