La Scuola Calcio del Rieti alle finali regionali “Fair Play” | E la Roma sceglie 4 giovani amarantocelesti

Come accade da qualche anno, ormai, sarà la Scuola Calcio del Rieti a rappresentare la provincia di Rieti alla Festa Finale Regionale della categoria Esordienti Fair Play. Quest’anno è toccato ai 2005 guidati da mister Piero Lunari che nella fase provinciale svolta martedì scorso al “Ciccaglioni” hanno superato brillantemente i pari età della Sabina e del Cantalice. Nel corso del triangolare, i giovani amarantocelesti hanno prevalso per 3 a 0 sulla Sabina guidata da mister Turchetti e per 1 a 0 sul Cantalice di mister Desideri.

Al Fc Rieti anche la soddisfazione di vincere, in entrambi gli incontri, la speciale sfida agli shot-out.

“Faccio i complimenti ai ragazzi ed al mister Piero Lunari – commenta il responsabile della Scuola Calcio d’Elite, Gennaro Isaia – è stato un anno ricco di soddisfazioni per questo gruppo che, nonostante le difficoltà iniziali, ha dimostrato il proprio valore grazie anche all’inserimento di qualche 2006 che si è rivelato un valore aggiunto. Ora aspettiamo di conoscere luogo e data della festa finale”.

Intanto sono i 4 bambini scelti dai responsabili della AS Roma , durante le due visite alla nostra scuola calcio, che la scorsa settimana hanno effettuato una serie di sedute di allenamento ai campi del Centro Sportivo Acquacetosa con i loro pari età giallorossi sotto gli occhi attenti degli istruttori della As Roma. Si tratta di Leonardi Radu (2011), Andrea Boncompagni (2010), Lorenzo Chiattelli (2010) e Iva Giovanrosa (2010). “Una bella soddisfazione per la nostra scuola calcio – è il commento di Isaia – che vede premiati in questo modo l’impegno ed i sacrifici profusi per ottemperare a tutti i requisiti richiesti dalla società capitolina per proseguire l’affiliazione e stringere ulteriormente i rapporti instaurati fino ad oggi”.

Foto: FC Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email