Roberto Donati: “Servono lavori allo stadio, abbiamo chiesto 300 mila euro alla Regione”

(c.p.) A margine del saluto del Consiglio comunale alla squadra e alla dirigenza del Rieti (leggi e guarda la gallery), il consigliere con delega allo Sport Roberto Donati ha fatto il punto sulla questione adeguamento dello stadio in vista del prossimo campionato di Serie C: “C’è un problema di ordine pubblico da gestire. Andranno effettuati dei lavori di prefiltraggio della tribuna Terminillo (quella con la scritta “Rieti” per intenderci, ndr) e della curva nord”, spiega.

Un contribuito economico è stato già richiesto al presidente della Regione Lazio Nicola Zingaretti: “Abbiamo inviato una relazione tecnica accompagnata dalla lettera del sindaco – conclude Donati -. La cifra richiesta ammonta a circa 300 mila euro e le risposte sono subordinate all’approvazione del bilancio del Consiglio Regionale previsto per il 15 maggio”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Non sarebbe meglio che 300.000 euro venissero spesi per dare a Rieti un paio di palestre (ad esempio una per la zona est, una per la zona ovest) in cui portare i nostri figli a fare ginnastica senza la paura che alla prossima scossa ci rimangano sotto? Non c’è una struttura sicura, né per la ginnastica, né per la pallavolo, nè per il basket o la scherma o il karate. Viva Rieti con la testa sulle spalle