La scuola Ricci terza al torneo regionale di calcio studentesco | FOTO

Nonostante la sconfitta con la Scuola media di Latina che ha precluso l’accesso alla finalissima (contro la scuola Media Ormea di Roma) per il titolo regionale, la scuola media ricci conquista il terzo posto finale al Torneo Regionale di calcio studentesco, giocato sotto l’egida del Corriere dello Sport.

La scuola reatina arriva terza su ben 84 scuole partecipanti del Lazio. Grazie a questo piazzamento i ragazzi dei professori Capalbo e Bellino hanno potuto competere con realtà scolastiche di ottimo valore tecnico, tra le cui fila giocano calciatori che nell’orbita delle giovanili di squadre di serie A e B.

Al termine delle gare il portiere reatino Simone Colasi è in lizza con un altro coetaneo di ruolo come Miglior portiere di tutto il Torneo. “Ottima l’organizzazione del presidente Casali, sia sotto il profilo logistico che tecnico, grazie al proficuo e validissimo apporto dei responsabili calcio Peccenini e Giannini due bandiere indiscusse della Roma” dicono dalla Ricci.

La rosa: Colasi, Boncompagni, Brocchieri, Vannozzi, De Bella, Malfatti, Giovannelli, Matteucci, Nobile, Grillotti, Mancini, Bellino, Di Battista, Bonifazi, Cargoni Colasanti, Formichetti. All. prof. Capalbo. Resp. squadra prof. Bellino.

Foto: SMS RICCI ©

Print Friendly, PDF & Email