“Jacky”, il ricevitore bluetooth dei ragazzi dello Jucci alla Fiera di Primavera

A pochi giorni dalla Fiera di Primavera promossa da JA Italia, i ragazzi di ErmesTech – abbreviazione di Ermes Technologies, progetto nato dagli studenti della classe IV C del Liceo Scientifico Carlo Jucci di Rieti – ci svelano tutto quello che c’è da sapere su “Jacky”, il ricevitore bluetooth da loro creato realizzato.

Un team, il loro – composto da 20 persone – che promuove l’obiettivo di creare nuove esperienze d’ascolto musicale. Grazie all’opportunità fornita dall’alternanza scuola-lavoro, i giovani di ErmesTech, sono riusciti a creare un dispositivo pratico, comodo ed innovativo di nome Jacky. Un ricevitore bluetooth pensato per gli sportivi, per i viaggiatori o per chi semplicemente ama la musica, in grado di rendere wireless tutti gli auricolari semplicemente collegandoli al dispositivo. Jacky rende le cuffie meno ingombranti avvolgendo il cavo con un sistema originale e, grazie ai 5 pulsanti di cui è dotato, assicura una facile e veloce riproduzione sonora una volta accoppiato con il proprio smartphone tramite bluetooth.

Queste sono solo alcune delle caratteristiche che fanno di Jacky un prodotto utile ed all’avanguardia e, in vista dell’imminente apertura delle vendite, ErmesTech ha già pubblicato il proprio sito www.ermestech.it e le proprie pagine sui social (Facebook https://www.facebook.com/ermestechJA/ e Instagram https://www.instagram.com/ermestech/) per tenere aggiornato chiunque sia interessato al prodotto, all’azienda o anche solo ai progressi dei ragazzi. Jacky verrà presentato alla Fiera di Primavera che si terrà il 12 maggio a Rieti presso gli Archi del Vescovado.

Foto (archivio): RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email