Federalberghi: “Tutto esaurito per Danza in Città e Meeting della solidarietà”

“Un tutto esaurito quello registrato nelle strutture ricettive di Rieti che fa ben sperare gli operatori del settore. Due gli eventi di grande prestigio che stanno attirando i turisti nella nostra città e nel territorio della provincia. Mentre Rieti si prepara ad ospitare il Meeting della solidarietà organizzato dal Moto Guzzi World Club, che dal 4 al 6 maggio prenderà la scena nel centro storico e farà confluire nel territorio bikers provenienti da tutto il mondo, il Premio Internazionale di Danza Città di Rieti che è appena concluso ha superato la cifra record dei 500 partecipanti e delle oltre 1.000 presenze, fra tecnici e accompagnatori”. E’ quanto ha dichiarato il presidente di Federalberghi Rieti Michele Casadei.

“Alla luce degli eventi – conclude – che nelle ultime settimane si stanno mettendo in piedi, sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti. Mi auguro che si continui a puntare fortemente su eventi che generino turismo stanziale nei fine settimana o periodi più lunghi perché è di questo tipo di eventi che ha bisogno la nostra economia”.

“E’ grande la soddisfazione per le due manifestazioni in cui Confcommercio Lazio Nord è intervenuta fattivamente e si ringraziano gli organizzatori per gli eventi programmati”, afferma  il Presidente Leonardo Tosti .

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email