“Erba alta e buche nella pista ciclabile: intervenite” | LA SEGNALAZIONE

Buche, erba alta e degrado“: tante le segnalazioni che arrivano in redazione dalla pista ciclabile e dai tanti fruitori della ciclovia. L zone interessate sono un po’ tutte: da quella nel cuore della piana, a Chiesa Nuova passando per Contigliano-Poggio Fidoni fino ad arrivare in zona Colle Aluffi.

Con l’arrivo della bella stagione si ripresenta il problema dell’erba alta, condito dalla presenza di zone sconnesse del tracciato: “Intervenite” chiedono i lettori ai diretti interessati.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Vorrei segnalare che nei tre ponti in legno della pista ciclabile le auto passano indisturbate non essendoci più i paletti dissuasori, un giorno sono stato apostrofato in malo modo da un’automobilista che attraversava il ponte sul Turano quando con gentilezza gli facevo notare che era vietato per le auto passare sul ponte. fatti gli affari tuoi e vai a quel paese……possibile è così difficile far rispettare le regole!!!! Cosa aspettano in Provincia a far rimettere i Paletti Rossi e Bianchi…che i ponti sia danneggiati….per poi ripararli a spese di tutta la collettività !!!