L’Alcli combatte i tumori dei bambini anche in Africa: domani la presentazione del progetto

L’Alcli Giorgio e Silvia presenterà il progetto Afron (tumori infantili in Africa) per il quale l’associazione reatina ha dato un contributo importante per un ospedale pediatrico. Domani, giovedì 19 aprile alle ore 18.30, saranno presenti presso la Casa di Accoglienza lungo la strada Terminillese, le dottoresse e le volontarie di ritorno dall’Uganda.
La presentazione dell’importante progetto che ha già salvato tantissimi bambini, avverrà al termine dell’Assemblea dei soci che inizierà alle ore 17.30. Durante l’assemblea ordinaria verranno illustrati tutti i progetti e le attività dell’associazione che hanno già portato risultati straordinari per la comunità. Dai dati che verranno presentati, emerge un modello di solidarietà non solo virtuoso ma efficace ed operativo.
Al termine dell’assemblea i soci saranno chiamati all’approvazione del bilancio consuntivo per l’anno 2017 e quello di previsione per l’anno 2018. Il presidente Santina Proietti e i volontari dell’Alcli, invitano la stampa a partecipare.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email