Contrasto della criminalità e dello spaccio di droga, arrivano 15 nuovi poliziotti

Come preannunciato dal Questore di Rieti Dott. Antonio Mannoni nel corso della cerimonia reatina celebrativa del 166° anniversario della fondazione della Polizia, sono giunti a Rieti, questa mattina, dieci nuovi operatori della Polizia di Stato, alcuni dei quali, particolarmente giovani, provenienti direttamente dagli Istituti di Istruzione di Trieste e Peschiera del Garda ed uno dei quali addirittura di soli 23 anni, che verranno destinati a servizi di controllo del territorio, rafforzando notevolmente in particolare la Squadra Volante dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Rieti.

Altri cinque Agenti giungeranno in questa sede nei prossimi mesi, per un totale di 15 operatori complessivi, ed anche questi verranno impiegati per il rafforzamento dei servizi di controllo del territorio con particolare riguardo al contrasto della criminalità diffusa, dei furti e dello spaccio di sostanze stupefacenti.

Il Questore di Rieti Dott. Antonio Mannoni, insieme al Vicario Dott. Dalpiaz, al Dirigente dell’U.P.G.e S.P. Dott. Migliacci ed al Capo di Gabinetto Dott. Savio, ha incontrato questa mattina i nuovi arrivati dandogli il benvenuto in Questura ed evidenziando loro l’importanza del potenziamento del controllo del territorio.

Già da domani i nuovi operatori prenderanno posto sulle Volanti per la loro nuova esperienza lavorativa, affiancati da quelli più esperti che contribuiranno alla loro crescita professionale.

Tutti gli Agenti si sono dimostrati particolarmente felici di aver raggiunto questa sede, alcuni per muovere i primi passi in questa Amministrazione ed altri, con maggiore esperienza lavorativa, per aver finalmente raggiunto i luoghi di origine.

Foto: Questura di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email