Grazie Latina! Fermata l’Albalonga sull’1-1, il Rieti è capolista a +7

Il Latina ha pareggiato in casa 1-1 con l’Albalonga nel recupero della partita rinviata per gli impegni dei giovani calciatori nella Viareggio Cup, prima di Pasqua. Pari che accorcia di poco il vantaggio del Rieti sulla seconda a 5 gare dalla fine: è +7 per il Rieti che rimane a un passo dalla Serie C.

Per il Latina a segno alla mezz’ora del primo tempo Scibilia. Una gara non facile per l’Albalonga, costretto a due cambi nel primo tempo dopo il gol e che ha subito anche tre traverse da parte dei pontini. Al minuto 76 il pari di Squerzanti e finale apertissimo. Gara giocata in casa davanti a 700 spettatori. Una gara non certo avara di emozioni e di spunti di discussione da ambo le parti.

QUI RIETI – Allo stadio di Rieti durante l’allenamento degli amarantocelesti (domenica trasferta a Nuoro) si è seguita da vicinissimo la partita di Latina. Parlato, però, ha chiesto allo staff amarantoceleste concentrazione massima sull’allenamento, sviando su quanto accadeva al Francioni. Un risultato comunque positivo quello che arriva dal Francioni. Da segnalare che il Rieti ha solo ricordi belli grazie al Latina e anche il pareggio odierno si può annoverare tra questi: nel primo anno di Serie C2 il Rieti si è salvato battendo proprio i pontini ai playout; nel triplo confronto, inclusa la partita sospesa al 82esimo, in questa stagione ha sempre vinto realizzando ben 10 marcature.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email