Fugge dai domiciliari, la Polizia lo arresta e porta in carcere

(da comunicato della Polizia) Il personale della Squadra Mobile ha arrestato il detenuto agli arresti domiciliari I.D., del 1980, in esecuzione dell’ordinanza di custodia cautelare emessa dal Tribunale di Rieti a seguito dell’arresto operato da personale della Squadra Volante poiché resosi responsabile del reato di evasione.

Nella serata del 21 gennaio, infatti, le pattuglie della Squadra Volante dell’U.P.G. e S.P. della Questura di Rieti, hanno rintracciato fuori dalla sua abitazione ed arrestato il pluripregiudicato reatino I.D., del 1980, detenuto agli arresti domiciliari per aver commesso una rapina a Terni.

Nei confronti dell’uomo, che già pochi giorni prima era stato denunciato per un analogo episodio di evasione dagli arresti domiciliari, durante l’udienza di convalida dell’arresto, il Tribunale di Rieti ha emesso un ordine di carcerazione che, immediatamente, è stato eseguito dal personale della Squadra Mobile della Questura di Rieti.

L’uomo, perdendo così il beneficio degli arresti domiciliari, è stato condotto in carcere a Vazia dove rimarrà detenuto in attesa di essere giudicato dall’Autorità Giudiziaria per i reati commessi.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email