“Ciao Maicol, per sempre con noi”: domani l’ultimo saluto al 28enne morto sulla superstrada

Ci saranno domani, venerdì alle 14.30 a Villa Reatina i funerali di Maicol Giulioli, il 28enne morto dopo diversi giorni di agonia e ricoverato a Roma a seguito di un incidente sulla Rieti-Terni, all’altezza dell’uscita di Villa Reatina (leggi). Lo schianto è avvenuto il 9 dicembre.

Tanti hanno voluto postare un saluto sulla bacheca facebook del giovane. Un suo parente ci ha scritto, chiedendo di poter pubblicare il suo saluto.

“Un amico, un cugino, un fratello. Tu sei tutto ed ora che te ne sei andato ancor di più.. .oggi che non usciamo più insieme, oggi che le nostre vite sono cambiate e chissà cosa stai facendo lì su… Sarai per sempre con noi, con il tuo sorriso con la tua semplicità, con la tua voglia di aiutare tutti e a tutti mancherai. Il tuo entusiasmo e lo spirito vitale che hai sprigionato continuerà a sostenerci, nel tuo ricordo, rallegrando le nostre giornate. Rivodutri piange, per quel ragazzo strappato troppo presto alla terra e a tutti i suoi amici e familiari. Un giorno ci rincontreremo e festeggeremo tutto quello che non abbiamo potuto festeggiare insieme. Buon viaggio Maicol. Simone”.

RietiLife si unisce al dolore delle famiglie colpite dalla scomparsa di Maicol

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email