“Sportivo dell’anno 2017 – Premio Andrea Milardi” | VOTA SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

Lo “Sportivo dell’anno 2017” lo decidete voi. Seconda edizione del contest di RietiLife dedicato ai personaggi dello sport locale che si sono distinti di più negli ultimi dodici mesi. Il premio è intitolato alla memoria di Andrea Milardi, fondatore e anima dell’Atletica Studentesca Rieti. La prima edizione ha visto la vittoria delle azzurre dell’atletica Spacca-Chigbolu (LEGGI).

I CANDIDATI Voi lettori potrete scegliere il preferito tra cinque candidati, scelti dalla redazione sportiva di RietiLife: in corsa ci sono il tennista Riccardo Balzerani fresco di partecipazione ai tornei Atp, il calciatore Kevin Bonifazi promosso in serie A con la Spal e ora al Torino, la bandiera della Npc Marcos Casini, il patron della Scopigno Cup Fabrizio Formichetti che ha tagliato il traguardo dei 25 anni, e Chiara Milardi allenatrice di atleti di livello internazionale.

COME VOTARE È semplicissimo. Nella pagina Facebook di RietiLife, si può scegliere lo sportivo preferito, selezionando la reaction dedicata, come indicato nell’immagine di copertina. Attenzione: cliccando il “like”, il voto non andrà a nessuno dei candidati.

Si vota dal 24 dicembre alle 15 del 31 dicembre. La premiazione dello sportivo dell’anno avverrà nei primi giorni del 2018.

SI VOTA SOLO SULLA PAGINA FACEBOOK DI RIETILIFE

Foto: RietiLife. Grafica: INVIDIA ©

Print Friendly, PDF & Email