Aziende Amiche – Feste con gusto da “Il carro al coccio” | Scopri i menù di Natale e Capodanno, anche per i più piccoli

Aziende Amiche – Il posto ideale per trascorrere al meglio le tue feste? Da quelli de Il carro al Coccio il successo è assicurato. Al centro di Rieti, con un comodo parcheggio e con un programma ricco di bontà e divertimento, Il carro al coccio saprà senz’altro soddisfare la vostra voglia di trascorrere al meglio le prossime feste.
A cominciare dal pranzo di Natale: un ricco menù per grandi e piccini dai sapori tradizionali tipici della giornata.
…E per salutare l’anno vecchio? Da Il carro al coccio una notte imperdibile per divertirsi e concludere nel modo migliore il 2017: un ricchissimo menù con ottimi prodotti, sapientemente preparati dallo staff, musica dal vivo per aspettare insieme l’arrivo del nuovo anno e allo scoccare della mezzanotte, un brindisi di buon auspicio e lenticchie e cotechino a rispettare tradizioni e scaramanzie. Il tutto a soli € 65,00.
Il carro al coccio pensa anche ai più piccoli: per godere di una serata in allegria ed in tutta sicurezza potrai affidare il tuo bambino allo staff di animazione, competente e preparato che si prenderà cura dei più piccoli, coinvolgendoli in giochi e divertimenti in una sala dedicata al piccolissimo prezzo di € 30,00.
Anche per il benvenuto al nuovo anno Il carro al Coccio è la risposta giusta. Inizia al meglio il 2018 con un menù d’inizio d’anno degno dell’evento. Scegli la qualità de Il carro al coccio e regala a te e ai tuoi cari una giornata di buon cibo e relax.
Prenota le tue serate di festa: Il Carro al Coccio è il locale che fa per te. Lo trovi in via Paolo Borsellino 11 a Rieti. Per prenotazioni 0746.760078

Foto: IL CARRO AL COCCIO ©

Print Friendly, PDF & Email