Gli Arieti e la sfida al Parma, ma quante assenze

Riprende il campionato di serie B di rugby e il calendario prevede due trasferte consecutive. La prima a Parma contro l’Amatori, la seconda a Firenze al cospetto dei Medicei. Il trittico di partite difficili si chiuderà il 17 dicembre con il Bologna capolista imbattuto.

Per il match con il Parma, l’allenatore Turetta non potrà avere a disposizione l’intero organico. “Domenico Rosati e Pacifici sono alle prese con problemi fisici – fa sapere il tecnico – mentre Perugini è influenzato e Bozza ha avuto poco tempo per allenarsi”.

Pertanto dei nuovi tesserati solo il mediano di mischia Corbucci farà parte del gruppo dei convocati. Ecco l’elenco dei giocatori che affronteranno questa impegnativa trasferta: Liberati Federico, Carotti Fabio, Rinaldi Andrea, Amedei Lorenzo, Bruno Antonino, Rossi Marco, Angelucci Alessandro, Carotti Giuseppe, Paniconi Antonello, Baiocchi Gabriele, Mesenes Javier, Pica Simone, Corbucci Alessandro, Turetta Antonio,Gentile Mirko, Gudini Mauro,  Rosati Francesco, Aunni Cristian, Monicchi Andrea,  Mene’ Daniele,  Pica Daniele, Angelucci Andrea.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email