Trasportano eroina per 20 dosi: due arresti dei Carabinieri

(da comunicato dei Carabinieri) Nella scorsa notte i Carabinieri della stazione di Rivodutri, nell’ambito dei controlli del territorio tesi a contrastare reati predatori e l’uso e il consumo di sostanze stupefacenti, in Colli Sul Velino, hanno proceduto al controllo di un’autovettura con a bordo D.L. di anni 42 e D.D. di anni 30, entrambi della zona.

Durante le fasi di controllo, i due uomini hanno mostrato un atteggiamento esagerato di tensione e di insofferenza, motivo per cui i Carabinieri, hanno approfondito il controllo dei due e dell’automezzo, sul quale viaggiavano. I due sono stati sottoposti a perquisizione personale e veicolare: i militari hanno rinvenuto addosso ai due rispettivamente 3,39 grammi e 0,67 grammi di eroina, il cui peso complessivo sarebbe stato sufficiente a confezionare circa 20 dosi. Rinvenuto, inoltre, altro materiale per il confezionamento dello stupefacente, tutto sottoposto a sequestro.

Condotti in caserma per ulteriori accertamenti, i due sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio. Gli arrestati su disposizione del sostituto procuratore della procura di Rieti Gammarota e  sottoposti agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email