Aziende Amiche – Il Natale targato Miniprice ed Ipermercato Extra: sotto l’albero metti la convenienza

Aziende Amiche – Da Miniprice ed Ipermercato Extra il Natale è già arrivato! Dal 2 Dicembre vieni a scegliere tra le tantissime proposte di Miniprice ed Ipermercato Extra il regalo perfetto per te e per le tue persone care: tante idee a prezzi troppo convenienti per non approfittarne!

A cominciare dai più piccoli ai quali Miniprice ed Ipermercato Extra hanno riservato un vastissimo assortimento; tante idee regalo dedicate al make up a partire da € 3,99; il reparto intimo per uomo, donna e bambino e una vasta selezione di oggettistica per la casa a tema natalizio per soddisfare anche i più esigenti. Due settimane da non lasciarsi scappare da Miniprice ed Ipermercato Extra per un Natale coi fiocchi.
Resta sempre aggiornato sulle offerte di Miniprice ed Ipermercato Extra: clicca sulla nostra homepage per sfogliare in anteprima il volantino delle offerte!
Ipermercato Extra e Miniprice sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Foto: MINIPRICE – IPERMERCATO EXTRA ©

Print Friendly, PDF & Email