Ju jitsu, la Kuden Goshin Ryu eccezionale a Savona: 13 medaglie vinte | FOTO

La Kuden Goshin Ryu di Rieti, ha ottenuto ottimi risultati in occasione della terza edizione della Coppa Italia Csen di Ju Jitsu a Quiliano (Savona), gli scorsi 25 e 26 Novembre.

All’evento hanno partecipato seicento atleti: da Rieti erano undici i ragazzi del maestro Giuliano Spadoni.  Incetta di medaglie: hanno portato a casa ben 9 ori, un argento, 3 bronzi, in più specialità, Fighting System, Demo Team a squadre e Agonistica.

“Grandissimi – fanno sapere dalla società – un bel lavoro porta sempre i suoi risultati, frutto di tanti sacrifici, tanta passione e amore che si prova per il ju jitsu. Quando arrivano queste vittorie c’è ancora più soddisfazione. Non è semplice poter salire sul gradino più alto del podio in campo Nazionale, visto che i contendenti sono veramente agguerriti e preparati. Unica nota stonata, e non certo voluta, il secondo posto di Simone Rossi, squalificato per somma di “chui”, cioè di colpi proibiti al volto. Arbitri non proprio in giornata che forse dovrebbero rivedere bene il regolamento? prima di squalificare un atleta molto corretto che non ha mai preso un’ammonizione in tutta la sua carriera da agonista”.

I PREMIATI

Gianluca Rossi: Oro Fighting System, Argento Agonistica, Bronzo percorso agonistico.
Alessandro Ranalli: Oro Fighting System, Oro Agonistica, Bronzo Percorso Tecnico.
Dipesh Santoboni: Oro Fighting System.
Lorenzo Iacoboni: Oro Fighting System.
Alessio Giovannelli: Oro Fighting System.
Federico Onofri: Bronzo Fighting System.
Lorenzo Floridi: Oro Fighting System.
Leonardo Dionisi: Oro Fighting System.
Iacopo Pezzotti: Oro Fighting System.
Simone Rossi: Argento Fighting System.
Beatrice Bellucci: Oro Fighting System.

Per la Demo Team a Squadre: Oro, Dipesh Santoboni, Federico Onofri, Alessio Giovannelli, Lorenzo Iacoboni.
Foto: KGR ©

Print Friendly, PDF & Email