FOTO – Caos all’ospedale: parcheggio principale chiuso, la sosta selvaggia manda in tilt il traffico | Raffica di multe

Situazione critica al De Lellis questa mattina. Il parcheggio principale dell’ospedale, quello di fronte al De Lellis, è chiuso: dopo una chiusura parziale in questi giorni, da stamattina è totalmente inaccessibile. Questo perché a breve il parcheggio diventerà a pagamento, gestito da una ditta privata.

Con questa mancanza di posteggi, gli utenti del De Lellis si sono riversati nell’altro parcheggio a pagamento vicino all’ospedale, ormai quasi pieno. Sold out che ha portato tanti utenti dell’ospedale a sostare in divieto, mandando in tilt il traffico della zona e il transito dei mezzi di soccorso e dei bus.

Inoltre, sono intervenuti i Vigili urbani che stanno multando chi è in sosta vietata. Una situazione davvero caotica, in cui chi non trova parcheggio e magari deve fare una visita o un esame, è costretto a sostare dove non può per la chiusura del parcheggio principale e ad incassare una multa.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

2 commenti

  1. oltre il tiket anche i parcheggi a pagamento è meglio chiudere l’ospedale

  2. Sono una delle numerose persone multate ieri fuori dell’ospedale per aver lasciato la macchina in zona non consentita. Con il parcheggio chiuso e le migliaia di persone che si recano la mattina all’ospedale (non certo per andare a divertirsi) vorrei chiedere ai vigili solerti come sarebbe stato possibile non commettere infrazioni. Io ho lasciato l’auto in Viale Kennedy alle ore otto senza invadere minimamente la carreggiata, eppure mi è stata inflitta una contravvenzione di 41 euro: bella sorpresa dopo ore passate tra CUP ed ambulatori per una ospedalizzazione.
    Domande: 1) non è dissennato chiudere il parcheggio senza soluzioni alternative?
    2)i vigili non sarebbero dovuti intervenire per aiutare gli ujtenti a sbrigarsela? La loro funzione esclusivamente punitiva è indegna di un paese civile.