Teatro Argento, bonificata l’area. Il sindaco: “Intervento costato 3mila euro” | Accesa l’illuminazione in via Cottanello – FOTO

Sono terminate le operazioni di pulizia e sgombero della struttura dell’ex teatro Argento di via Cottanello. Ad annunciarlo è il Comune di Rieti. Nelle scorse settimane, il sindaco Antonio Cicchetti, a seguito di un sopralluogo, aveva annunciato un intervento di bonifica, da parte dell’amministrazione comunale, ormai atteso da anni.

“La rimozione dei resti del teatro Argento – commenta Cicchetti – è stata effettuata con una spesa di 3mila euro più Iva. Il preventivo rimesso da un’azienda interpellata dalla precedente amministrazione ipotizzava una spesa di 30mila euro più Iva”.

Su via Cottanello, inoltre, è stata attivata la pubblica illuminazione, permettendo anche una maggiore sicurezza, così come sono stati effettuati interventi di pulizia dell’area.

Foto: Comune di Rieti ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Vorrei tanto vedere quando verranno completati i lavori della rotatoria dell’ Ospedale, costa alla collettività circa un incidente al giorno….