Nunzi va via: “Grazie Cattani e Npc, qui anni meravigliosi e gare indimenticabili”

Arriva la nota ufficiale della Npc sull’esonero di coach Nunzi (leggi). In panchina c’è il vice Rossi. 

“La NPC Rieti solleva dall’incarico di capo allenatore il Sig. Luciano Nunzi. È difficile condensare in poche righe ed in poche parole un percorso lungo 6 anni, anni fatti di gioie e dolori, vittorie e sconfitte in un turbinio di sentimenti e di affetti che hanno reso la decisione presa dalla società difficile e sofferta, la più sofferta probabilmente della sua storia” dice la Npc.

“In questi anni abbiamo avuto modo di apprezzare le qualità sia umane sia tecniche di Luciano, un allenatore ed una persona che ha contribuito, in maniera determinante al processo e percorso di crescita della NPC Rieti culminato con l’indimenticabile serata di Forlì del 12/06/2015 che ha riportato la Rieti della palla a spicchi nel posto che merita. A Luciano vanno i migliori ringraziamenti per quanto prodotto in questi anni e gli auguriamo un futuro ricco di soddisfazioni e di successi” continua la Npc.

Di seguito le parole di coach Nunzi, diramate proprio dal club reatino.

“Desidero ringraziare la Npc Rieti ed il Presidente Cattani per questi anni vissuti assieme. Abbiamo riportato Rieti nel posto che merita e riacceso l’entusiasmo in città ed al PalaSojourner. Non si possono dimenticare momenti esaltanti come le vittorie determinanti nei playoff di serie B o quelle su campi storici in cui non si vinceva da molti anni. Ho conosciuto persone che resteranno sempre nel mio cuore. Un abbraccio. Luciano”.

“La conduzione tecnica della prima squadra è stata affidata al Sig. Alessandro Rossi al quale vanno i migliori auguri della società” conclude la Npc.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Testuali parole dell’allenatore della Roma ieri sera: i ragazzi ci hanno messo un po’ a capire quello che voglio da loro, ora stiamo raccogliendo i frutti ecc. ecc.
    Siamo sicuri che questi giocatori abbiano capito quello che voleva Nunzi?
    Ai posteri l’ardua sentenza.
    Grazie e buona fortuna coach, vero signore dentro e fuori dal campo.