Mezzetti contro la Giunta: “Lenta e senza visione del futuro”

“Un sindaco nuovo, una giunta nuova, un pericoloso silenzio dal palazzo”. È la stilettata di Alessandro Mezzetti, consigliere comunale del Partito Democratico, nei confronti della nuova giunta Cicchetti.

Per l’esponente democratico, ad oggi, “tolti un paio di sensi di marcia e qualche dichiarazione contro la storia, guarda Rieti-Torano, Rieti 20-20, un paio di sgomberi ai migranti, non si parla di futuro ma soprattutto non si parla della città del futuro”.

E aggiunge: “In totale si sono svolti tre consigli comunali, due dei quali atti dovuti ed uno sulle linee programmatiche che però mi sono apparse un libretto dei sogni da presentare per poi passare velocemente ad altro. Poco, oggettivamente poco da chi ha parlato di patti generazionali per poi disattenderli e per chi ha parlato di velocità nell’agire”.

E conclude: “Nulla è ciò che ad oggi balza agli occhi e nessuna novità è all’orizzonte. Come dire che l’obiettivo non era la crescita della città ma semplicemente un puntiglio riprendersela”.

Foto: (Archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email