Asm: ecco gli ecocompattatori, plastica in cambio di buoni sconto

Domani, mercoledì 4 ottobre alle ore 17, presso il centro commerciale “Perseo”, si terrà l’inaugurazione dei due eco-compattatori per la raccolta delle bottiglie di plastica, posizionati all’esterno del centro commerciale. All’inaugurazione saranno presenti i vertici di Asm insieme al sindaco di Rieti, Antonio Cicchetti.

Saranno 5, in totale, gli eco compattatori posizionati nei vari centri commerciali e non solo. A partire da domani, saranno attivi i duepresso il “Perseo” , quello al centro commerciale di via M. Dentato, “L’Aliante Carrefour”, quello al “Todis” in via A.M. Ricci, e a breve sarà funzionante anche l’eco compattatore a  Fonte Cottorella.

A chi conferirà bottiglie di plastica verrà rilasciato un buono sconto da spendere per il rifornimento di carburante, acquisto di prodotti di dermocosmesi presso le farmacie Asm o per acquisti nei supermercati aderenti all’iniziativa.

Foto: ASM ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Raccolta fondi ? Non ci posso credere!! Ma le istituzioni con tutti i fondi raccolti non riescono a farsi carico dell’onere affinchè venga data degna sepoltura a questa famiglia … ?