Arieti, test ok con Terni / Domenica allo Iacoboni arriva Perugia

Si è svolta venerdi scorso una partita-allenamento tra gli Arieti e Terni Rugby sul terreno di gioco degli umbri. Lo staff tecnico reatino si è dichiarato soddisfatto per quanto espresso dalla formazione amarantoceleste presentatasi largamente rimaneggiata per le numerose assenze.

“Siamo stati sempre padroni del gioco – precisa l’allenatore Turetta – con una buona condizione fisica. Non abbiamo conteggiato i punti fatti e subiti ma ci interessava vedere il grado di coesione della squadra e, nonostante qualche azzardata giocata frutto di eccesso di fiducia nei nostri mezzi, il bilancio è positivo”.
Con l’occasione sono stati provati due ragazzi maceratesi, un mediano di mischia e un trequarti. Buona la loro prova in particolare del velocissimo mediano di mischia. Gli allenamenti sono ripresi oggi per arrivare al primo test match previsto domenica prossima contro il Perugia (stadio Iacoboni ore 16), squadra neopromossa in serie A. Sono attesi altri arrivi di giocatori in prova in attesa dell’innesto del diciannovenne cileno impegnato con la nazionale under 20.
Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email