Pallavolo, rinnovati gli staff tecnici della Nuova Fortitudo Rieti

La Nuova Fortitudo Rieti prepara la stagione agonistica 2017/2018, proseguendo sulla strada delle novità e ridisegnando l’organigramma degli staff tecnici. La squadra che affronterà il campionato di Prima divisione, composta da giovani promesse e da atlete di esperienza che hanno deciso di proseguire il progetto, sarà affidata, quindi, all’esperienza maturata in casa fortitudina di Daniele Leoni, il quale avrà altresì l’importante compito di coltivare la crescita tecnica delle ragazze amarantocelesti della U18.

Al fedelissimo Leoni nel settore giovanile si affiancherà un nome altisonante della pallavolo reatina, il prof. Fabio Poles, già schiacciatore impiegato nei campionati di serie A negli anni ’80 (Vianello Pescara stagione 1980-81), cui sarà consegnata la U16 femminile.

Confermato, infine, in casa neofortitudina, ma nel ruolo di responsabile della Terza divisione amatoriale femminile, Franco Giuliani. Così si è espresso il presidente Alessandro Mezzetti: “L’obiettivo è risalire tutti insieme con le ragazze del nostro territorio che diventano protagoniste. Solo così la pallavolo reatina può costruire il futuro. Presto avvieremo un accordo di collaborazione con un importante marchio sportivo”.

Foto (Archivio) Rietilife©

Print Friendly, PDF & Email