A Terminillo la tappa del campionato italiano Trial: 150 in gara

(di Roberto Pentuzzi) Il “Trial Club Rieti 1987” ospiterà domani al Terminillo una gara valevole per il Campionato Italiano Trial.

La  tappa si svolgerà per tutta la giornata di domenica dalle ore 9 alle 16.30, la categoria Senior nelle “zone” di Pian de Valli e tra Campoforogna ed il Rifugio Sebastiani, all’altezza del Rialto, mentre le zone Juniores saranno dislocate nell’area naturale tra via degli Abeti (zona piscina) e la chiesa di San Francesco.

La “zona” di Pian de Valli sarà allestita appositamente per la gara, mentre tutte le altre “zone” saranno naturali e si sfrutteranno le caratteristiche della montagna reatina.

IMG_7924

Sono attesi circa 150 atleti, tra adulti e bambini ed altrettante moto, quindi un evento di livello nazionale per gli amanti  delle due ruote, considerando che alcuni dei partecipanti gareggeranno anche per il campionato mondiale.

La manifestazione avrà  il patrocinio e contributo del Comune di Rieti, del Comune di Micigliano e della Provincia di Rieti. Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email