Ballottaggio, Zingaretti: “Petrangeli batte i pugni sul tavolo per la sua città”

Continua la campagna elettorale del sindaco uscente Petrangeli in  vista del ballottaggio di domenica, 25 giugno. Al parco del Coriandolo in serata si è tenuto “Tutti per Simone, Simone per tutti”. Un’intervista pubblica di Stefano Meloccaro al governatore del  Lazio Zingaretti, a Massimiliano Smeriglio e allo stesso Petrangeli.

“La loro presenza testimonia il fatto che c’è un rapporto di proficua collaborazione – risponde il primo cittadino all’intervistatore sul rapporto con Zingaretti – tra Regione e Comune, che segna una rapporto diverso tra Rieti e il presidente della Regione. Facciamo parte tutti di una coalizione aperta e plurale. Da soli non si va da nessuna parte l’importante è che la Regione non sia più romanocentrica ma dimostra attenzione anche per il nostro territorio”.

La parola passa al governatore Zingaretti. “Simone è stato un sindaco bravo perché quello che Rieti ha avuto non gliel’ha regalato nessuno. Simone dal 2013 è stato sempre a battere i pugni sul tavolo per la vostra città. Ciò che siamo riusciti a fare è stato il risultato di una sintonia che c’è stata tra due amministrazioni quella locale e quella regionale”.

FOTO: Francesco PATACCHIOLA ©

 

Print Friendly, PDF & Email