L’Under 13 della Willie Rieti sul podio del campionato regionale “Asi”

Con le finali giocate a Roma domenica 4 giugno all’Arena Altero Felici, nel bellissimo centro sportivo della Stella Azzurra, si è concluso il campionato ASI per la formazione U13 nati nel 2004 allenati dal duo Cerafogli-Morandi. Le finali sono state la giusta occasione per far fruttare il lavoro di un lunghissimo intero anno, che ha visto i ragazzi reatini sacrificarsi e sudare giorno dopo giorno in palestra per ottenere i risultati prefissati, ed il risultato è arrivato, infatti al termine della fase finale i nostri ragazzi si sono posizionandosi al 3^ posto della classifica generale.

“Sono soddisfatto e convinto che la stagione sia stata più che positiva sia dal punto di vista tecnico sia da quello caratteriale, il miglioramento è stato esponenziale – ha dichiarato il  responsabile tecnico Franco Cerafogli al termine degli incontri – anche se, essendo ragazzi giovanissimi c’è molto da lavorare sotto il profilo di squadra, nel complesso però un anno davvero bello per me e credo per tutti i ragazzi ed i genitori”. Da parte nostra afferma la Willie, non possiamo fare altro che elogiare questo meraviglioso gruppo dei 2004 per l’ottimo piazzamento nel campionato regionale U13 e per il podio del campionato ASI: “Siamo soddisfatti complessivamente dell’annata, del lavoro svolto e dei miglioramenti individuali e di gruppo raggiunti da questi encomiabili ragazzi. Ci sono le basi per poter fare ancora meglio, impegno e sacrificio sarà la parola d’ordine per la prossima stagione”.

Questi i nomi della nostra formazione e Staff. Tecn. U13 2004, che ha partecipato alla stagione agonistica 2016/2017: Filippo Faraglia, Andrea Ambrosi, Riccardo Colasanti, Diego Galasso, Niccolò Marchili, Simone Spadoni, Mattia Lunari, Lorenzo Minieri, Edoardo Martelli, Alberto Carlo Pirri, Giacomo Ciccomartino, Giulio Cortellesi, Paolo Costanzo, Giuliano Roversi, Coach Franco Cerafogli, Vittorio Morandi,  Dirigente Açc. Andrea Faraglia. Foto: WILLIE ©

Print Friendly, PDF & Email