Carlo Verdone a Rieti il 17 giugno: è tra gli ospiti del Rieti Sport Festival

Parterre de roi per il Rieti Sport Festival, alla seconda edizione e pronto a stupire anche nel 2017. Oltre a dare spazio allo sport, con dimostrazioni e giornate a tema, ci sarà anche l’occasione per il pubblico reatino di incontrare personaggi del mondo dello spettacolo e dello sport e di sostenere Amatrice e Accumoli.

Tornerà il patron del Coni, Gianni Malagò (leggi) e ci sarà sapzio anche per il rugbysta Lo Cicero e l’attore comico romano Enzo Salvi. Il più atteso, però, sarà Carlo Verdone, che in Sabina è di casa e che in passato è già stato in città. Sarà proprio lui il protagonista della serata conclusiva, pronto a raccontarsi sul palco del festival. Un ospite del livello di Paolo Bonolis, che lo scorso anno fece il pienone nel parco di viale Fassini (leggi e guarda le foto).

La giornata di apertura del Rieti Sport Festival è giovedì 8 giugno; il programma prevede eventi per 10 giorni al parco del Coriandolo: tornei, serate, interviste, svago e relax. A organizzare è Sergio Battisti, sostenuto dal giornalista Sky e volto tv, il reatino Stefano Meloccaro. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email