Eroina, coca e marijuana: controlli dei Carabinieri a Rivodutri, Poggio Bustone e Morro

Da diversi giorni i militari della stazione Carabinieri di Rivodutri, diretti dal loro comandante, il maresciallo aiutante Paolo Martelli, stanno operando senza sosta per il contrasto al fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti.

L’attività viene svolta in tutto il territorio del presidio dell’arma, mediante pattugliamenti delle strade principali e secondarie e diverse sono state le perquisizioni veicolari e domiciliari operate che hanno portato al sequestro di 1 grammo di eroina, 15 di marijuana e 0,50 di cocaina. In particolare nel comune di Poggio Bustone sono stati controllati e perquisiti 2 ragazzi trovati in possesso di 1 grammo di eroina e segnalati alle competenti autorità amministrative.

A Rivodutri invece è stato controllato un soggetto residente a Morro Reatino e, a seguito di perquisizione personale, veicolare e domiciliare è stato trovato in possesso di 12 grammi di marijuana. R.S., queste le sue iniziali, di 20 anni è stato pertanto denunciatp in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti per detenzione a fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Sempre a Rivodutri, a seguito dei citati controlli, 2 ragazzi della zona venivano trovati in possesso, rispettivamente di 3 grammi di marijuana e 0,50 di cocaina. Entrambi sono stati segnalati alle competenti autorità amministrative. (da comunicato dei CarabinieriFoto: CC©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. mai una gioia