“Tommaso è scappato di casa. Non ha il cellulare, aiutateci a ritrovarlo” / Ha lasciato un biglietto

Si chiama Tommaso Zanna, ha 15 anni e frequenta la scuola media “Orazio” di Passo Corese, dove fino a qualche mese fa risiedeva con la mamma, prima del trasferimento a Ponte Storto, frazione di Castelnuovo di Porto lungo la via Tiberina, in provincia di Roma. Proprio da quella casa, la scorsa notte, si è allontanato, lasciando un biglietto con scritto: “Ti amo mamma. Scusa”, per poi far perdere le proprie tracce.

Tommaso, ragazzo molto sportivo e con la vita sociale nel coresino, non ha con sé il cellulare. Al momento della scomparsa indossava scarpe da ginnastica rosse.

Grande l’apprensione attorno a questa scomparsa/allontanamento: la polizia postale è stata subito allertata dai familiari – anche il papà, separato dalla moglie, vive a Fara Sabina – mentre sui social si rincorrono gli appelli affinché chiunque, nel Reatino, in Sabina e nella Capitale, possa segnalare il passaggio o la presenza di Tommaso.

“Se qualcuno di voi lo avvistasse o ne avesse notizie, lo faccia sapere. Grazie” dicono da Passo Corese. Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email