Gudini, il progetto si fa ma senza Curci / Lodovici inizia i lavori

Sono iniziati i lavori al Gudini: al campo di calcio di Molino della Salce previsto un cambio di look non indifferente, con nuove strutture per lo sport e, soprattutto, il campo sintetico.

La Rieti 2punto 1, però, sarà composta dal solo Lodovici: Curci, patron del Rieti, si è sfilato dalla società che ha vinto il bando comunale, preventivando una spesa di un milione per rifare l’impianto. “Differenza di vedute” spiegano entrambe le parti. Per Curci e il Rieti, ora, l’obiettivo è l’ex Scia (che non sarà più gestito da Lodovici), mentre Lodovici ha iniziato i lavori a Molino della Salce: dalla prossima settimana si fa sul serio, per avere una struttura pronta per l’inizio della prossima stagione sportiva.

Nuova club house, restyling agli spogliatoi e tensostruttura al coperto. Il Gudini, però, non sarà la nuova casa del Rieti; a pensare di utilizzarlo per le sue attività di scuola calcio è la Polisportiva Cantalice e la sua scuola calcio, che porta il nome di Federico Dionisi e su cui il bomber e tutto l’ambiente biancorosso punta per far crescere e divertire i giovani cantaliciani e reatini. Foto (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email