Spopolamento del centro storico di Cittaducale, i commercianti: “Denunciammo da subito l’inizio del fenomeno”

Di seguito il comunicato inviatoci dall’associazione Commercianti di Cittaducale in merito ai provvedimenti messi in atto dall’amministrazione comunale contro lo spopolamento del centro storico.

“L’associazione Commercianti di Cittaducale si ritiene soddisfatta dall’iniziativa presa dal Comune di far svolgere il mercato settimanale all’interno della Piazza principale del paese. Questa soddisfazione ci viene dal fatto che l’amministrazione, dopo 2 anni, ha “recepito”le nostre proposte e ha attuato un’azione di iniziative rivolte a combattere lo spopolamento del centro storico. Dispiace solo di non essere stati ascoltati sin da subito quando noi “denunciammo” l’inizio del fenomeno di abbandono del borgo civitese. Rimanendo a disposizione per una ulteriore futura e prolifica collaborazione, l’associazione augura un buon lavoro alla Giunta per questi ultimi mesi di mandato”. Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

1 Commento

  1. Ma se nemmeno il carro funebre può entrare nella piazza per scaricare la salma vicino la chiesa, la farmacia si è dovuta trasferire, per prendere una medicina tempo 1 minuto bisognava parcheggiare a 100 metri , tanto la piazza è blindata.!
    Cosa ci vogliono fare con questa piazza?